LE FOTO DEGLI ESTERNI

E dopo aver raccontato la storia del come ho iniziato e come sono arrivato all'Hudson 40', dopo aver raccontato del come sono arrivato al nome, debbo assolutamente farVi vedere qualche immagine.
E cominciamo dalle foto degli esterni.

   

Tre immagini del fly, ideale per condurre la barca in estate. Particolarità dell'Hudson 40' sono le poltroncine. Comode, con un comodo schienale e due comodi braccioli, regolabili in altezza, avanti e indietro e ruotabili. Di solito sui fly si trovano divanetti bassini e con lo schienale che arriva alle reni. Sull'Hudson 40', col pilota automatico, è come stare seduti al bar, manca solo una bibita fresca, e puoi stare con i piedi sul cruscotto che il barista non protesta!

   

La passerella idraulica, alla Bitecnomare hanno ancora le maschere della poppa e te la consegnano che si installa senza problemi. L'ho scelta che alzi 300 Kg perchè ho un tender che è un'imbarcazione già lui, pesantino, con 25 CV, ma piacevolissimo quando si lascia la barca in rada e si va in esplorazione. E il pozzetto, spazioso e comodo con la sua panca che nelle notti d'estate è un comodo letto sotto le stelle.

   

E finiamo con una vista del pozzetto e delle luci installate per dare un'atmosfera soft alle nostre notti, il prendisole di prua, regno incontrastato delle signore e una vista posteriore.

www.HUDSON40.it - Copyright : Idee Vincenti srl via A.Costa, 10 - Castel Maggiore (BO)- REG. IMPRESE e PIVA 02590121204 - Cap.Soc. 20.000,00 i.v.
R.E.A. di BO n. 451.556 - Tel. 051-70.928 - Fax 051-63.25.710